RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Novità  per la Fenix LF

  • 09 Feb 2011

La Mantua Model in collaborazione con Adriano Tarragoni e Stefano Campanelli ci ha fatto avere in anteprima una parte della riprogettazione della I-Fenix, si tratta delle tanto desiderate spalline scomponibili anteriori e dei porta-barra da molto tempo attesi dai veterani della casa mantovana che verranno presto realizzati e commercializzati. Inoltre in tempi brevi verrano commercializzati anche tutti i componenti della trasmissione light: differenziale a sfere, mozzi ruota, trascinatori e dadi. I trascinatori hanno la particolarità  di avere 3 regolazioni per migliorare la scorrevolezza del mozzo, mentre i dadi sono autobloccanti, grazie alla loro forma ed ai micro-fori praticati alle estremità  dello stesso; inoltre, essendo coperti, i dadi garantiscono la longevità  del trascinatore evitando che esso si rovini durante le fasi di gara dove potrebbero verificarsi degli urti. La prossima settimana dovremmo ricevere i disegni del gruppo scomponibile posteriore. Appuntamento alla fiera diVerona per ammirare il modllo nella sua completezza...



Qui sotto le immagini della trasmissione allegerita

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.